chi sono


Ciao a tutti, mi presento sono Lara e sono qui per condividere con voi gli oggetti che si possono realizzare partendo da una semplice idea o emozione. Non hanno uno stile definito e non seguono nessuna tendenza in particolare, ma seguono semplicemente il cuore e l'ispirazione del momento dettata soprattutto da quello che ho a disposizione. 
Non so se capita anche a voi, ma a me molto spesso, di conservare oggetti di vario genere pensando che un giorno potranno servire per non sai bene quale cosa. Allora mi si riempie la casa di nastrini e fiori, scatole e barattoli, carta e colori, che sono sicura un giorno riuscirò a donargli una seconda vita.
E poi, una cosa che mi piace infinitamente sono i "lavoretti" che faccio con i miei figli (3 e 5 anni), quindi in questo spazio c'è una sezione dedicata ai più piccoli e a tutti gli oggetti che si possono realizzare per le festività. Questo blog infatti lo dedico a loro, utilizzando un termine da loro coniato: Socchio.
Volevo ringraziare Sofia che mi ha spinto a realizzare questo blog per avere memoria degli oggetti che realizzo, poiché sono solita regalarli, e  tutte le persone che gestiscono blog creativi, perché sono una continua fonte di ispirazione.

Nessun commento:

Posta un commento